Come sostituire primer unghie

Volete sostituire il vostro primer unghie? Ecco come fare.

chiudi

Caricamento Player...

Se siete patite della ricostruzione unghie, allora sicuramente conoscerete alla perfezione l’utilità e come viene utilizzato uno specifico primer per le unghie: si tratta infatti di un prodotto che, una volta opacizzata l’unghia, permette di asciugarla e di sollevare le lamelle di cheratina verso l’alto, cosicché il gel o l’acrilico possano legare meglio e durare più a lungo, pur senza rovinare la superficie naturale della vostra unghia.

Per posizionarlo al meglio vi basterà utilizzare un mini pennellino per poter dosare al meglio delle piccole quantità di liquido solo dove è necessario, lasciandolo evaporare circa due minuti all’aria.
Una piccola avvertenza: ricordate di non toccare mai le cuticole con il primer, e che non è necessario usarlo in una ricostruzione trifasica semplice.

Per quanto riguarda la sua sostituzione, dovrete semplicemente eliminare la ricostruzione con la lima per unghie, senza esercitare un eccessivo sfregamento, e fare la stessa cosa per il primer: limate le unghie fino ad eliminarne ogni traccia, lasciate riposare e poi passate una base rinforzante e nutriente.