Scopri cosa c’è da sapere su Gigi e Ross, dalla vita privata alla carriera lavorativa del duo comico, approvato in televisione grazie a Zelig!

Gigi e Ross sono un duo comico partenopeo che ha conquistato rapidamente il cuore dei telespettatori italiani. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera dei due comici e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità!

Gigi e Ross: la carriera del duo comico

Rispettivamente noti come Gigi e Ross, Luigi Esposito e Rosario Morra sono nati a Napoli il 19 luglio 1978 (Cancro) e il 13 gennaio 1976 sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Amici fin da giovanissimi, studiano recitazione presso l’Accademia D’Arte Drammatica di Napoli e fondano insieme il gruppo comico “I Turbanti”. Quando nel 2004 il gruppo si scioglie, il duo continua ad esibirsi a teatro e, poco più tardi, approda a Radio Punto Zero.

Gigi e Ross
Fonte foto: https://www.instagram.com/gigieross/

Nel 2006 debuttano anche sul piccolo schermo, entrando ben presto a far parte del cast di Zelig, Colorado e Mai dire martedì. La loro consacrazione avviene nel 2008, quando vengono scelti per condurre la trasmissione Made in Sud, proseguita per i successivi 9 anni. Dal 2017 affiancano Alessandro Greco nella conduzione di Furore, programma di grande successo degli anni ’90 riproposto sia nel 2017 sia nel 2018.

Nel 2020 conducono anche il Prima Festival, show che precede e presenta le serate del Festival di Sanremo.

Gigi e Ross: le mogli e la vita privata

Ridono e scherzano ma sulla loro vita sentimentale i i comici sono molto riservati, anche se hanno rivelato a Io e Te di aver avuto diverse fidanzate che però non erano entusiaste del loro lavoro, e così anche sul loro profilo Instagram che condividono per pubblicare gli scorsi di vita quotidiana.

Entrambi sono sentimentalmente impegnati: mentre Rosario è sposato dal 2013 con Milli Indaco, Luigi è fidanzato ufficialmente con Naike Orilio, con cui è convolato a nozze nel 2009 e hanno avuto due figli, Nicole e Gabriel. Anche Ross ha un figlio di nome Mathias. I due vorrebbero che Nicole e Mathias si fidanzino appena possibili, così possono diventare i loro consuoceri!

Entrambi sono due papà fantastici e durante un’intervista a La prima volta, nel marzo 2019, il duo comico ha fatto emozionare profondamente la conduttrice Cristina Parodi grazie alle avventure che vivono ogni giorno con i loro figli.

Chi è la moglie di Ross, Milli Indaco?

La donna che ha fatto letteralmente perdere la testa si chiama Milli Indaco e non sembrerebbe avere niente a che fare con la comicità, a differenza di suo marito! Come riportato dal suo profilo Instagram blindato, è laureata in neuropsicomotricità e nella vita si dedica anche al loro bellissimo figlio Mathias.

La coppia è convolata a nozze nel 2013 con una cerimonia molto semplice anche se sicuramente non saranno mancate le risate: al grande giorno, infatti, hanno partecipato molti comici del cast di Made in Sud che sicuramente avranno saputo movimentare l’intera giornata!

Chi è la moglie di Gigi, Naike Orilio?

Naike Orilio e Luigi si sono incontrati dietro le quinte di Made in Sud dove la ragazza fa la coreografa a tempo pieno e sono convolati a nozze nel 2009. Di professione, infatti, Naike fa proprio la ballerina professionista e sul suo profilo Instagram ama pubblicare gli scorci della sua vita privata, sia a casa sia negli studi di registrazione del programma in cui lavora.

Dove abitano Gigi e Ross?

Nonostante le numerose interviste, il duo comico non ha mai rivelato dove vivono insieme alle loro famiglie. Pensiamo però che abbiano la residenza a Napoli o nella zona circostante della città poiché gli studi di registrazione di Made in Sud di trovano proprio nel capoluogo campano.

Allo stesso modo non sono conosciuti i guadagni e il patrimonio di Gigi e Ross che nonostante la conduzione del noto programma comico non hanno mai rivelato i loro cachet.

5 curiosità su Gigi e Ross

– Sono grandi amici e amano trascorrere del tempo insieme anche al di fuori dell’ambiente lavorativo.

– Scherzosamente hanno dichiarato di desiderare che i loro figli un giorno si sposino, così da renderli consuoceri!

– Uno dei loro idoli è Dario Fo.

– Entrambi amano lo sport e in particolare il kickboxing.

– Sono tifosi sfegatati del Napoli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gigieross/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Gigi e Ross Luigi Esposito Rosario Morra

ultimo aggiornamento: 04-08-2020


Chi è Max, il fratello di Filippa Lagerback (che somiglia a Daniele Bossari)

Chi è Sahra Lahouasnia, compagna di Alessandro Di Battista