Chi sono Gigi e Ross: le mogli, la carriera e la vita privata dei due comici

Gigi e Ross in 5 curiosità: ecco quello che (forse) non sai sul duo comico!

Scopri cosa c’è da sapere su Gigi e Ross, dalla vita privata alla carriera lavorativa del duo comico, approvato in televisione grazie a Zelig!

Gigi e Ross sono un duo comico partenopeo che ha conquistato rapidamente il cuore dei telespettatori italiani. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera dei due comici e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità!

Gigi e Ross: la carriera del duo comico

Rispettivamente noti come Gigi e Ross, Luigi Esposito e Rosario Morra sono nati a Napoli il 19 luglio 1978 (Cancro) e il 13 gennaio 1976 sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Amici fin da giovanissimi, studiano recitazione presso l’Accademia D’Arte Drammatica di Napoli e fondano insieme il gruppo comico “I Turbanti”. Quando nel 2004 il gruppo si scioglie, il duo continua ad esibirsi a teatro e, poco più tardi, approda a Radio Punto Zero.

Gigi e Ross
Fonte foto: https://www.facebook.com/gigierossofficialpage/

Nel 2006 debuttano anche sul piccolo schermo, entrando ben presto a far parte del cast di Zelig, Colorado e Mai dire martedì. La loro consacrazione avviene nel 2008, quando vengono scelti per condurre la trasmissione Made in Sud, proseguita per i successivi 9 anni. Dal 2017 affiancano Alessandro Greco nella conduzione di Furore, programma di grande successo degli anni ’90 riproposto sia nel 2017 sia nel 2018.

Gigi e Ross: le mogli e la vita privata

Ridono e scherzano ma sulla loro vita sentimentale i i comici sono molto riservati e così anche sul loro profilo Instagram che condividono per pubblicare gli scorsi di vita quotidiana.

Entrambi sono sentimentalmente impegnati: mentre Rosario è sposato dal 2013 con Milli Indaco, Luigi è fidanzato ufficialmente con Naike Orilio, con cui è convolato a nozze nel 2009 e hanno avuto due figli, Nicole e Gabriel. Anche Ross ha un figlio di nome Mathias.

Entrambi sono due papà fantastici e durante un’intervista a La prima volta, nel marzo 2019, il duo comico ha fatto emozionare profondamente la conduttrice Cristina Parodi grazie alle avventure che vivono ogni giorno con i loro figli.

Chi è la moglie di Ross, Milli Indaco?

La donna che ha fatto letteralmente perdere la testa si chiama Milli Indaco e non sembrerebbe avere niente a che fare con la comicità, a differenza di suo marito! Come riportato dal suo profilo Instagram blindato, è laureata in neuropsicomotricità e nella vita si dedica anche al loro bellissimo figlio Mathias.

La coppia è convolata a nozze nel 2013 con una cerimonia molto semplice anche se sicuramente non saranno mancate le risate: al grande giorno, infatti, hanno partecipato molti comici del cast di Made in Sud che sicuramente avranno saputo movimentare l’intera giornata!

Chi è la moglie di Gigi, Naike Orilio?

Naike Orilio e Luigi si sono incontrati dietro le quinte di Made in Sud dove la ragazza fa la coreografa a tempo pieno e sono convolati a nozze nel 2009. Di professione, infatti, Naike fa proprio la ballerina professionista e sul suo profilo Instagram ama pubblicare gli scorci della sua vita privata, sia a casa sia negli studi di registrazione del programma in cui lavora.

Dove abitano Gigi e Ross?

Nonostante le numerose interviste, il duo comico non ha mai rivelato dove vivono insieme alle loro famiglie. Pensiamo però che abbiano la residenza a Napoli o nella zona circostante della città poiché gli studi di registrazione di Made in Sud di trovano proprio nel capoluogo campano.

Allo stesso modo non sono conosciuti i guadagni e il patrimonio di Gigi e Ross che nonostante la conduzione del noto programma comico non hanno mai rivelato i loro cachet.

5 curiosità su Gigi e Ross

– Sono grandi amici e amano trascorrere del tempo insieme anche al di fuori dell’ambiente lavorativo.

– Scherzosamente hanno dichiarato di desiderare che i loro figli un giorno si sposino, così da renderli consuoceri!

– Uno dei loro idoli è Dario Fo.

– Entrambi amano lo sport e in particolare il Kickboxing.

– Sono tifosi sfegatati del Napoli.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gigierossofficialpage/

ultimo aggiornamento: 22-07-2019

X