Come scegliere corredo intimo sposa

Ogni sposa vuole essere sensuale e desiderata nel suo giorno speciale. Come scegliere allora il corredo intimo perfetto?

Il corredo da sposa intimo deve essere studato nei minimi dettagli, se vogliamo stupire il nostro nuovo maritino!

Ovviamente le più pensano ad un’atmosfera romantica e seducente, per essere davvero pronta come se fosse la prima volta a donarci a nostro marito.

Anche se un sondaggio recente ha svelato che non in molti si concedono il lusso di una notte romantica dopo il giorno del matrimonio, a causa della stanchezza imperante che esso porta con sé, sperare non è mai un male…

E allora ecco qualche consiglio speciale! Ovviamente l’intimo dev’essere bianco, rosa bambola o perla. Non deve assolutamente vedersi, né lasciare tracce sulla pelle. Le calze sono obbligatorie anche d’estate, in coordinato con una deliziosa giarrettiera.

Se non abbiamo idea di dove trovare il corredo, possiamo rivolgerci comodamente all’atelier a cui ci siamo affidate per l’abito, sicuramente venderanno anche l’intimo da abbinare.

Per le maliziose, si può pensare ad un baby doll o ad un bustino sexy da indossare dopo che si è tolto l’abito, proprio pensando alla prima notte d’amore! Non avete davvero idea di dove trovare tutto ciò? Niente paura, ci pensano le amiche!

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X