Come rivedere Dopo Fiction online

Le puntate on demand sul sito della Rai

chiudi

Caricamento Player...

Ormai sia Rai che Mediaset mettono a disposizione tanti contenuti online, da vedere e rivedere quando in TV nulla ci convince. E uno di questi è il nuovo talkshow della seconda serata di Rai 1, condotto da Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta. Rivedere Dopo Fiction online è facilissimo, perchè il sito RaiPlay non necessita neanche di iscrizione. Tutto è gratuito e intuitivo, grazie alla barra di ricerca in alto a destra. Scopriamo più nello specifico come fare.

Come rivedere Dopo Fiction online

Dopo Fiction va in onda ogni giovedì alle 23.35, dopo le fiction che ha il compito di commentare. Insomma, un nome una garanzia, un po’ come quelli dei suoi presentatori. Comicità dissacrante da parte di Frassica e Guetta, rispettivamente un comico e una circense; ma anche serietà e profondità con le interviste di Insinna. Di tutto questo si può godere anche in un secondo momento, cercando il titolo dello show sul sito della Rai. Si giungerà a questa pagina, che fornisce informazioni generali, video delle puntate e approfondimenti sugli ospiti.

Come vedere i video caricati

Cliccando sulla parola Puntate, sulla sinistra, si accede all’archivio degli episodi interi. Ognuno di loro riporta la data in cui è stato trasmesso, quindi non ci si può sbagliare. Il primo da sinistra è solitamente il più recente. Cliccando invece su I Protagonisti, si può decidere di vedere solo le interviste. Attualmente quelle caricate sono di Beppe Fiorello, Elena Sofia Ricci, Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Lino Guanciale e altri. Tutti attori di fiction, naturalmente, tra le quali I fantasmi di Portopalo, Che Dio ci aiuti e A un passo dal cielo. Saranno questi infatti i titoli commentati – anche ironicamente – da conduttori e ospiti stessi, in un talkshow dalle mille sorprese.

Fonte foto: facebook.com/frassica.frassica