Amal Alamuddin e suo marito George Clooney: dal primo incontro.

Dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam, dal 1989 al 1993, Clooney aveva sempre detto che non si sarebbe piú risposato. Mai dire mai. A 52 dopo una serie di relazioni a breve durata, l’attore incontra Amal e ha dovuto ritirare quanto dichiarato.

chiudi

Caricamento Player...

Nel 2013 George Clooney incontra Amal Alamuddin durante un evento di beneficenza, presentati da un amico in comune.
In quell’occasione lei si rifiuta di lasciargli il suo numero di telefono.
Cosí lui le invia una mail:Credo che l’uomo piú hot del mondo dovrebbe incontrarsi con l’avvocatessa piú hot del mondo.”

Clooney rimane affascinato dallo spirito indipendente dell’avvocato britannico e la sua capacità di ridere di se stessa. Gli amici e conoscenti descrivono Amal come qualcuno che “prende il suo lavoro seriamente, ma che allo stesso tempo non prende la vita troppo sul serio”.

Il fidanzamento e il matrimonio

Nell’aprile 2014, arriva l’annuncio che George chiede la sua mano con un delizioso diamante da 7 carati. Il settembre dello stesso anno, la coppia sceglie Venezia come location per il matrimonio. Il matrimonio dura 4 giorni; 4 giorni di celebrazioni sontuose tali da sembrare di vivere in un film.

Fino ad allora George Clooney era stato considerato lo scapolo più hot di Hollywood. Infatti come si puó prevedere Amal é l’invidia di tutte le donne del mondo. Dall’altra parte  ha ricevuto pieno sostegno dai colleghi che hanno riempito l’avvocatessa libanese di complimenti. “La donna è un brillante avvocato, bella, perspicace, di principio e appassionata di diritti umani”, ha detto lo scrittore Kathy Lette, moglie di Geoffrey Robertson.

Ha aggiunto: “E ‘saggia, spiritosa, generosa. Inoltre possiede una bella risata. George Clooney è molto, molto fortunato ad averla.”.

La novita’ del 2017 per George Clooney, 55 anni, e Amal Alamuddin, 39, é che a giugno diventeranno genitori. La coppia piú ammirata ed inviata del mondo sta allargando la famiglia. Allargare nel vero senso della parola, infatti la bella Amal é in dolce attesa di due gemelli.

Foto da Copertina:https://www.facebook.com/AmalAlamuddin12345678/