Tutti i consigli per rimanere incinta facilmente!

Quando si desidera fortemente la gravidanza, rimanere incinta subito può essere difficile! Ma niente panico, vediamo qualche consiglio…

Il forte desiderio di una gravidanza può influenzare sul fatto di rimanere incinta, allora sarebbe meglio rilassarsi e cercare di abbandonare lo stress. Rimanere incinta in modo veloce non è sempre facile, ma qualche consiglio potrebbe aiutare…

Come rimanere incinta velocemente?

Innanzitutto quando desiderate un bambino cercate di essere rilassate e di allontanare lo stress. Questo non favorisce l’arrivo del piccolo. Accertatevi prima di tutto con una visita dal vostro ginecologo di fiducia, che sia tutto a posto. Poi eseguite un controllo, facendo anche il pap test e un esame del sangue.

Inoltre cercate di condurre una vita sana, con una alimentazione adeguata e ricca di sport. In più state lontane da sostanza dannose, come alcool e fumo. Poi non vi resta che provare! Avere rapporti sessuali ogni giorno non aiuta a concepire un figlio, può diventare stressante per la coppia e in più gli spermatozoi devono avere il tempo necessario per riformarsi. Esiste una credenza che dice di rimanere con le gambe in aria dopo al rapporto, secondo qualche studio questo può essere di aiuto a favorire gli spermatozoi ad andare verso le ovaie, quindi provate!

Rimanere incinta
Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-bambino-sfondo-urto-vestiti-18604/

Come restare incinta facilmente?

In questo periodo, rispetto al passato, è molto semplice calcolare quali sono i giorni fertili di una donna. In farmacia vendono gli stick o gli apparecchi appositi per calcolare l’ovulazione. Molte donne fanno il calcolo in automatico, ma con questi strumenti, molto economici, è più semplice e veloce!

Inoltre esistono alimenti che favoriscono il concepimento. Come per esempio la calendula, un buon the a base di questo ingrediente ha molte proprietà che rendono più fertile. Ricordatevi sempre di rimanere rilassate e lontane dai pensieri negativi, la testa fa la maggior parte del lavoro e un figlio arriva quando meno ve lo aspettate!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-bambino-sfondo-urto-vestiti-18604/

ultimo aggiornamento: 24-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X