Come portare riga in mezzo con capelli lisci/ mossi

La riga in mezzo è un must di stagione: ecco come portarla al meglio sui vostri capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Durante questo inizio di 2016 stiamo assistendo al grandissimo ritorno della riga centrale sui capelli, un look particolare che si ispira agli anni ’70, quando era in voga lo stile hippie, molto cool ed elegante. Si tratta di una tipologia di hairstyle che si adatta davvero a tutti tipi di taglio, perfetto sui capelli lisci, poiché dona un immediato effetto elegante e chic, sui mossi, dove crea maggior movimento, mentre sui ricci risalta lo sguardo e la chioma stessa.

Se avete i capelli lisci partire avvantaggiate, poiché non dovrete prendervi particolare cura del vostro look, ma semplicemente sceglierne la declinazione che più vi piace: liscio assoluto per una resa quasi orientale, leggermente cotonato per un maggior volume. 

Per quanto riguarda i capelli mossi, specialmente se scalati, abbiate cura di asciugarli sempre con phon e diffusore, in modo da renderli maggiormente disciplinati, dopodiché iniziate a dividerli perfettamente a metà, utilizzando anche il ferro riscaldato per donare maggior definizione ai vostri boccoli.