Come partecipare come pubblico a The Voice 2016

Partecipare come pubblico a The Voice 2016 è sicuramente un’esperienza divertente. Vi diamo noi le indicazioni su com fare.

chiudi

Caricamento Player...

Partecipare come pubblico a The Voice 2016 è il desiderio di tantissime persone che hanno avuto modo di apprezzare questo talent musicale guardandolo in tv. Molti hano avuto la possibilità di appassionarsi così tanto da avere la curiosità di assistere dal vivo al programma, che realizza sempre ottimi ascolti e sforna talenti canori non indifferenti.

Sia per quanto riguarda le audizioni dei cantanti sia per quello che concerne il reclutamento del pubblico, The Voice fa sempre il pienone: questo talent, nato da un format olandese, è andato a sostituire nel cuore (e nelle orecchie) degli italiani il suo predecessore, X Factor. Quattro i coach musicali: Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali e Emis Killa. Grandi nex entry per una stagione che si prospetta di gran successo.

Se anche voi volete partecipare come pubblico a The Voice 2016 ed assistere in diretta alle selezioni e alle esibizioni dal vivo di tanti aspiranti cantanti, potete farlo. Come? E’ facile, basta inviare una mail a thevoiceofitaly.pubblico@rai.it indicando i vostri dati anagrafici ed allegando un’eventuale autorizzazione firmata dai vostri genitori se siete minorenni.

In alternativa, potete visitare il sito dedicato al programma, www.thevoiceofitaly.rai.it dove cliccando alla voce PARTECIPA troverete, oltre alla mappa degli studi Rai Mecenate di Milano dove si svolge The Voice, anche un form da compilare inserendo nome, cognome, numero di telefono ed un eventuale messaggio per la redazione. E’ possibile partecipare come pubblico a The Voice 2016 anche chiamando il n. 345/4520185.

Se amate la musica e i talent, ma soprattutto se siete grandi fan di The Voice 2016, ora sapete come fare per partecipare come pubblico. Correte ad iscrivervi!