Partecipare ai casting di La stilista delle spose è facile, provate anche voi!

Il giorno del matrimonio è molto importante per una ragazza: tutti gli occhi saranno puntati su di lei, e non solo quelli dello sposo, quindi il desiderio di tutte coloro che si apprestano ad andare all’altare è avere un abito che le faccia sognare e che le circondi di un alone di fascino e bellezza che le renderà uniche e indimenticabili.

Molto spesso però un abito da favola non è alla portata di tutte le tasche: come risolvere il problema? E’ semplice, basta partecipare ai casting di La stilista delle spose! Questo reality show di Real Time è stato pensato per tutte quelle ragazze in procinto di sposarsi il cui sogno è quello di indossare un abito da sposa veramente speciale, pensato e realizzato in base alle loro esigenze.

La stilista delle spose è Alessandra Rinaudo, che aiuterà le partecipanti nella scelta del vestito per il giorno più bello della loro vita.

Se state per sposarvi e desiderate prendere parte a questo interessante quanto romantico programma, andate su Real Time Tv: nella sezione dedicata ai casting troverete il box relativo a La stilista delle spose. Cliccando sul tasto iscriviti vi troverete a compilare un form in cui dovrete inserire i vostri dati anagrafici e parlare un po’ della vostra storia d’amore, del tipo di vestito che desiderate e dei motivi per i quali dovreste essere scelte per il programma. Il vostro profilo passerà al vaglio degli autori della trasmissione tv, e se risulterete idonee verrete contattate al più presto per discutere sulle modalità della vostra partecipazione al programma. In bocca al lupo!

 


Che cos’è Ultherapy lifting senza bisturi

Ogni quanto fare gommage per capelli