Per chi vuole migliorare il proprio aspetto evitando la chirurgia c’è Ultherapy lifting senza bisturi.

Un viso giovane e disteso è il desiderio di tantissime persone, che spesso infatti non appena notano i primi segni di cedimento decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Oggi si può migliorare l’aspetto di viso e collo senza tecniche invasive, grazie a Ultherapy lifting senza bisturi.

Che cos’è Ultherapy? E’ una nuova metodologia che agisce su viso e collo per dare nuova definizione senza dover affrontare i fastidi di un’operazione chirurgica: il ringiovanimento avviene in maniera del tutto naturale, nessun ‘effetto plastica’ e nessun tiraggio eccessivo della pelle. Senza nessuna anestesia e in una seduta unica il medico passa sulla parte interessata un apparecchio a ultrasuoni che andrà a stimolare la muscolatura facciale dall’interno: muovendosi di pari passo con un ecografo, potrà stabilire quali sono i settori del viso dove è maggiormente necessario intervenire.

Generalmente il passaggio dell’apparecchio a ultrasuoni non causa fastidi, a parte una sorta di calore diffuso apportato dall’azione degli ultrasuoni e un leggero gonfiore che dura però solo fino a tre o quattro ore dopo la seduta. I risultati non sono immediati, come accade per il lifting chirurgico, e ci vorranno circa tre mesi prima che  viso e collo mostrino i tanto desiderati miglioramenti.

La fisionomia del volto resterà quella originale, e il nostro aspetto apparirà più fresco e tonico, senza il rischio di guardarci allo specchio senza riconoscerci più. Vale veramente la pena provare Ultherapy!


Prezzi capsule collection Naomi Campbell per Yamamay

Come partecipare ai casting di La stilista delle spose