Pronti a diventare famosi… o forse no?

Si sa che il mondo dei provini e dei casting è duro e pieno di insidie. Può essere difficile affermarsi per i giovani (e non solo) in cerca di successo televisivo. Reality, talent, pubblicità, film, fiction: c’è chi è disposto a provarle tutte per diventare qualcuno. Ma che succede se il casting director testa la tua pazienza con richieste assurde e improbabili? Vuol dire che sei finito a Teste di casting ma non lo sai! Vediamo come partecipare a Teste di casting, lo show delle candid camera firmato Lo Zoo di 105.

Come partecipare a Teste di casting

Il bello di Teste di casting è che le vittime sono ignare: non sanno che il programma a cui sperano di partecipare non esiste. Per questo, non si può chiedere espressamente di fare parte dello show. Ci si può solo iscrivere a più provini possibili, sperando (o forse no!) di finire nelle grinfie di Marco Mazzoli, Paolo Noise e Fabio Alisei. Sono loro i conduttori de Lo Zoo di 105: ognuno di loro a turno interpreta il casting director. Le vittime devono essere pronte a tutto: dall’indossare costumi ridicoli allo sponsorizzare sex toys o articoli di moda orribili.

Come seguire Teste di casting in TV e online

In attesa della prossima edizione di Teste di casting, il consiglio è di seguire quella attuale su Italia 1 tutti i giorni alle 13:50. Si tratta di una striscia pomeridiana di pochi minuti, perché i conduttori sono per lo più impegnati in radio. Memorizzate bene le loro facce, anche se ogni volta cercano di camuffarsi e non farsi riconoscere. E chissà, al vostro prossimo provino potreste ritrovarvi in un episodio di Teste di casting. Gonne da uomo, finte T-shirt indistruttibili, reality a suon di grugniti: siete davvero disposti a tutto per la fama?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2017


Come contattare il cantante e produttore Nesli

14 Aprile: il Venerdì Santo in cui si commemora la passione del Cristo