Come contattare il cantante e produttore Nesli

I riferimenti social per seguire le novità del cantante

chiudi

Caricamento Player...

Cantautore, rapper ma anche produttore musicale, Nesli ha alle spalle una ricca carriera di progetti che gli hanno regalato un forte apprezzamento dei fan ma anche dalla critica.

Prima del lancio nella carriera da solista ha lavorato in diverse collaborazioni nell’ambito rap; di recente si è distaccato da questo ambiente aprendosi ad una musica diversa e molto interessante.

Quest’anno tra i progetti più interessanti c’è certamente la partecipazione come concorrente allo show Celebrity Masterchef in cui il cantante e produttore italiano si è lanciato in un’esperienza del tutto inedita che ne ha rivelato le abilità culinarie.

A quanto pare il suo tiramisù è stato da sempre un cavallo di battaglia e anche in questa occasione non ha deluso e ha conquistato i palati dei giudici.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità del cantante non potete perdere le pagine social ufficiali.

Nesli: i profili social del cantante

Su Facebook tanti commenti, video e immagini tratte dall’esperienza televisiva.

Trai post in primo piano le foto coi giudici e le parole del musicista che commenta la bella esperienza televisiva.

Ma non mancano le frasi e le comunicazioni ai fan che attendono con impazienza le date dei prossimi concerti e le novità discografiche dell’artista che in questo intenso periodo di lavoro ha rallentato e rimandato i preparativi per le date dei concerti.

Su Twitter tantissimi commenti dei fan che mostrano affetto e sostegno in questa esperienza televisiva che ci ha mostrato meglio il carattere e la personalità semplice ed entusiasta del musicista.

Su Instagram molte foto di Celebrity Masterchef ma molto belle ed interessanti quelle tratte da concerti e dai dischi.

I fan apprezzano molto ritrovare alla fine di questa esperienza tv il musicista più entusiasta che mai nel ripartire con la musica e i concerti.

Facebook: https://it-it.facebook.com/neslimusic/