Sorelle, chi è Stella, la figlia di Elena?

Grande successo per Sorelle, la nuova fiction campione d’ascolti di Raiuno: scopri chi è Stella, la figlia di Elena Silani

chiudi

Caricamento Player...

Sorelle è la nuova serie televisiva di successo attualmente in onda su Raiuno. Diretta da Cinzia CH Torrini, la serie è ambientata nella suggestiva Matera e ha tra i protagonisti la giovanissima Aurora Giovanizzo nei panni di Stella Silani.

Chi è Stella?

Stella è la giovane figlia di Elena. Sorella gemella di Marco, Stella ha un carattere deciso e sfrontato e da sempre protegge contro tutto e tutti la madre. Non sopporta chi parla male della madre e con il fratello Marco, suo gemello, ha un rapporto unico. Tra i due il maschiaccio sembra essere lei, anche se la sua femminilità è prossima a scoppiare. L’improvvisa scomparsa della madre Elena provoca alla ragazza un dolore immenso e inizialmente non gradisce minimamente la presenza della zia Chiara, a cui si affezionerà condividendo con lei alcune notizie importanti ai fini dell’indagine per scoprire chi è stato ad uccidere l’amata madre.

Aurora Giovanizzo interpreta Stella

La giovanissima Aurora Giovinazzo presta il volto al personaggio di Stella nella fiction di successo Sorelle attualmente in onda su Raiuno. Debutta prestissimo in televisione dapprima come testimonial per diverse campagne pubblicitarie tra cui ricordiamo Paluani, Bauli e Geox e successivamente è stata scelta per diverse fiction e film per la tv. Diversi i lavori a cui ha partecipato nonostante la giovanissima età (ha soli 15 anni), Aurora ha debuttato come attrice sul piccolo schermo nella fiction “Caterina e le sue figlie 3” e successivamente in “Rossella”, “Il peccato e la vergogna”, “La classe degli asini”, “Non è stato mio figlio”. E ancora: “Furore – il vento della speranza”, “Una casa nel cuore” e recentemente nell’avvincente storia “Sorelle” diretta da Cinzia CH Torrini. Non solo film per la tv e fiction, visto che la giovane Aurora ha lavorato anche al cinema nei film “Immaturi” e “Breve storia di lunghi tradimenti“.

(fonte foto: facebook.com/sorelleserietv/)