Come nascondere un succhiotto in estate

Quando si resta un po’ in intimità con il proprio ragazzo può accadere che, presi dalla passione, ci si lasci dei segni addosso che si desidera non far vedere agli altri; ad esempio, il segno di un succhiotto sul collo. In inverno è facile nasconderlo con una sciarpa o un collo alto: ma in estate? Ecco qualche possibile rimedio.

chiudi

Caricamento Player...

Anche in estate si può indossare un foulard per coprire il collo: se si esce la sera questo escamotage è più che adeguato, l’importante è che non sia troppo sgargiante, altrimenti finirebbe per sortire l’effetto opposto, ovvero attirare l’attenzione!

Il trucco è un altro ottimo rimedio: si deve avere cura di farlo in modo adeguato, con un correttore dello stesso colore della pelle e un fard non troppo scuro, altrimenti si finirebbe per accentuare il succhiotto.

Se si hanno i capelli lunghi, ci si può fare come pettinatura una treccia laterale, stando bene attente a non spostarla! Oppure si può indossare una bandana che scenda sul collo, se si hanno i capelli corti.

Applicando del ghiaccio e facendo dei massaggi, comunque, il succhiotto scomparirà in fretta.