Al momento di indossare il bikini si pone il problema di come nascondere i peli sulla pancia, che spesso sono lunghi e vistosi. Come fare?

Una pancia cosparsa di peli non è mai piacevole da vedere, specie se la peluria è nera e folta. Nascondere i peli sulla pancia infatti è facile se essi sono castani o biondi, perché più sottili e quindi più facili da mimetizzare.

Se non vogliamo rinunciare a indossare indumenti a vita bassa dobbiamo prendere provvedimenti. Ricorrere alla ceretta può non essere una cosa gradita da molte donne, in quanto la pancia è molto sensibile, e il dolore dello strappo in questa zona generalmente non viene tollerato.

Nei supermercati o in profumeria esistono delle creme depilatorie per eliminare in breve tempo i peli, ma bisogna usarle con cautela perché lasciare la crema in posa un paio di minuti più del previsto potrebbe causare piccole ustioni o irritazioni. Meglio optare per le creme decoloranti, tra le migliori ci sono quelle prodotte dalla Veet o dalla Lycia, o ricorrere alla schiaritura tramite acqua ossigenata: i peli diverranno biondi in breve tempo e senza fatica o dolore, e sarà meno imbarazzante mostrarli se andremo al mare o indosseremo un top che lascia la pancia scoperta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-08-2015


Come nascondere i peli sulle braccia

Come nascondere i peli sotto le ascelle