Ecco come fare a inviare i video a Paperissima Sprint: i migliori verranno selezionati e mandati in onda nel programma di Canale 5.
Da anni Paperissima Sprint fa ridere gli spettatori grazie ai tanti video amatoriali di situazioni comiche che vengono mostrati. I filmati possono essere segnalati e inviati anche dagli stessi telespettatori alla rete televisiva e se saranno selezionati verranno mandati in onda nel corso di una puntata del programma. Vediamo allora come fare a inviare i video a Paperissima Sprint.
Paperissima Sprint 2024/2025: i conduttori
A condurre Paperissima Sprint troviamo come sempre il Gabibbo che in questa edizione è affiancato da Juliana Moreira e Vittorio Brumotti.
Come inviare i video a Paperissima Sprint
Se vi è capitato di filmare qualche situazione esilarante che volete condividere con tutti e far sì che venga mostrata in una puntata di Paperissima Sprint, non dovrete fare altro che collegarvi al sito www.paperissimasprint.mediaset.it.
Nella pagina che si aprirà cliccate su “Invia i tuoi video” e poi dovrete compilare il form, dove dovrete inserire il vostro nome, cognome, la città di residenza, la provincia, il vostro indirizzo mail e il numero di telefono. Potrete inoltre scrivere anche un messaggio di descrizione del video, ma non è obbligatorio farlo.
Infine dovrete allegare il video cliccando dove compare il messaggio “Trascina qui il tuo video o clicca per aggiungerlo.” A questo punto non vi resta che cliccare su “Invia video“. Sarà poi la redazione di Paperissima Sprint a decidere se mandare in onda il filmato in una puntata del programmo o se invece escluderlo.