Come funziona matita trasparente

La matita trasparente, il prodotto cosmetico che funge da guida per un contorno labbra super definito

La matita per le labbra è un accessorio molto utilizzato dalle donne che vogliono dare risalto alla propria bocca.

Non disponendo tutte (purtroppo) di labbra carnose come quelle di Angelina Jolie, la matita infatti definisce il contorno labbra dando la parvenza di una bocca più piena e sensuale.

Ultimamente sul mercato è comparsa la matita trasparente, prodotto ideale per coloro che non dispongono di una buona manualità nel tracciare le righe intorno alle proprie labbra, zona molto difficile da truccare e che permette non solo di non sbavare neanche i rossetti definiti più “sbavosi” ma aumenta anche la durata del rossetto stesso.

Vediamo come funziona: innanzitutto è bene puntualizzare che la matita va applicata prima di mettere il rossetto, in quanto è più facile coprire tutte le zone in assenza di colore.

La matita trasparente, a differenza di quelle colorate, va applicata intorno alle labbra, in quanto la definizione da ricercare non è quella dell’interno ma dell’esterno.

Successivamente, si può decidere di applicare una matita colorata all’interno del contorno labbra, per poi riempire le labbra sempre con la matita colorata e solo alla fine mettere il rossetto.

Quindi, ricapitolando, la matita trasparente è una sorta di prodotto guida che regalerà alle vostre labbra un incarnato naturale senza sbavature.

 

 

 

 

 

ultimo aggiornamento: 03-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X