Come farlo innamorare di nuovo di te: 7 consigli per riconquistare un uomo

Vuoi riconquistare l’amore del tuo uomo? Ecco cosa fare per farlo innamorare di nuovo di te!

chiudi

Caricamento Player...

L’amore va conquistato, sempre, anche quando si sta insieme ormai da molti anni. Anzi, sono proprio le lunghe relazioni che necessitano di attenzioni particolari, per scacciare via le crisi.

Ci sono tante piccole cose che fanno innamorare un uomo di nuovo, vediamo quali sono!

Come farlo innamorare di te di nuovo

Come farlo innamorare di nuovo
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/camera-letto-indoor-persone-coppia-2587252/

Fallo ridere. Si dice che il miglior modo per conquistare una donna sia farla ridere. Be’, lo stesso vale anche per gli uomini, che adorano avere al loro fianco una donna felice e capace di farlo divertire.

Sii sempre presente. Non è vero che gli uomini sono più forti e indipendenti delle donne, anzi, hanno bisogno costantemente del sostegno della propria compagna, soprattutto quando attraversano qualche brutto momento.

Trascorrete una giornata da coppia perfetta. Anche se gli impegni di lavoro e la famiglia occupano tutto il vostro tempo, è bene che ogni tanto vi ritagliate un po’ di tempo tutto per voi. L’ideale sarebbe trascorrere un week-end romantico, ma anche una sola giornata senza litigare e senza stressarvi può bastare.

Litigate. Ovviamente, non sempre, ma se c’è qualcosa che vi sta allontanando o mettendo in crisi, è bene che ne discutiate, anche se vuol dire litigare ferocemente. Basta non essere violenti, chiarirsi bene e poi fare pace.

State lontani per qualche giorno. Il modo migliore per capire quanto è importante una persona, è perderla per un po’. Non vi dovete lasciare, basta che vi prendiate del tempo per stare da soli e riflettere sulla vostra coppia.

Dormite abbracciati. Non c’è nulla di più romantico di addormentarsi l’uno nelle braccia dell’altro. Risvegliarsi accanto a te gli farà capire quanto sei importante per lui.

Fate il miglior sesso della vostra vita. Sperimentate le fantasie reciproche senza timore, datevi piacere e ritroverete l’intesa.