Arriva Sex Cruise, la crociera del sesso destinata agli scambisti

Per tutti gli amanti delle crociere e del sesso libero, sta arrivando anche in Italia la Sex Cruise, una crociera pensata per gli scambisti. Ecco tutti i dettagli!

chiudi

Caricamento Player...

Pensate che non ci sia nulla di meglio di una bella vacanza al mare, magari in località come Ibiza e Magaluf, per conoscere nuove persone, scatenarvi in discoteca e magari fare sesso sfrenato?

Sbagliato, il posto migliore è la crociera, o meglio, la Sex Cruise, una crociera del sesso, pensata appositamente per gli scambisti e per i single in cerca di trasgressione. Farà presto tappa anche in Italia, quindi se vi interessa continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Crociera del sesso per scambisti: tutti i dettagli

Crociera del sesso
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/crociera-nave-ocean-mare-viaggio-1236642/

La crociera del sesso, soprannominata anche “Naught Cruise”, è partita all’inizio di ottobre da Los Angeles e la sua destinazione è Ensenada, in Messico. Il giro dura in totale 5 giorni e poi si ritorna alla base. A svelare tutti i dettagli di questo paradiso del sesso è stato il Daily Star.

La nave, come ogni nave da crociera che si rispetti, è davvero enorme: può ospitare fino a 2000 passeggeri, è dotata di stanze tantriche, un salone dell’orgia e antri sadomaso. Vestirsi, ovviamente, è un optional.

Nel salone tantrico si tengono dei corsi di massaggio tantra, dove alle coppie viene insegnato come toccarsi, secondo le regole dei questa antica disciplina erotica. Per le coppie ci sono stanze singole dove sperimentare i massaggi, per i single e gli scambisti si organizzano massaggi collettivi.

La sera è all’insegna del divertimento: viene aperta la playroom, un’immensa sala dedicata ai giochi erotici, dove è possibile sperimentare ogni fantasia. Vengono organizzate anche feste tematiche, balli in maschera e pigiama party. Per i più riservati, comunque, c’è sempre la possibilità di appartarsi in qualche stanza.

La crociera del sesso è amatissima dai britannici. Secondo il Daily Stars, dal 2004 ad oggi hanno partecipato almeno 500 coppie britanniche. I prezzi sono adatti a tutte le tasche, per una cabina si va dai 450 ai 4300 euro.

Gli organizzatori sono Bob e Tess Hannaford, una coppia di mezza età che nel 1999 ha fondato la “Couples Cruise”. Se siete interessati, alcune crociere periodicamente partono anche dall’Italia, per la precisione da Venezia.