Come fare treccia Fishtail

La treccia Fishtail sembra elaborata ma diventerà una delle vostre pettinature preferite per le mattine in cui avete fretta, soprattutto se avete i capelli lunghi

chiudi

Caricamento Player...

L’aspetto della treccia Fishtail è molto bello ed è ottimo per una giornata qualsiasi della vostra settimana. Si tratta di un taglio di capelli che tende a farvi apparire curate e in ordine, perciò è ideale per una lunga giornata. Ecco alcune indicazioni su come fare una treccia Fishtail:

  1. Dividi i capelli in due sezioni. Avrai così una grande ciocca a sinistra e un’altra a destra.
  2. Prendi una sottile ciocca di capelli dalla sezione di sinistra. Raccoglila dall’esterno. Non dovrebbe essere più spessa di 1 centimetro e mezzo.
  3. Tira la ciocca sottile attraverso la sezione di sinistra. Spostala verso quella di destra.
  4. Infila la ciocca sottile nella sezione destra. Sarà ora parte integrante della sezione di capelli che si trova a destra.
  5. Delicatamente tira su le due sezioni per stringerle. Muovi le mani in alto, per quanto possibile. Più stretta farai la tua treccia, migliore e più duratura sarà; si può sempre scompigliare qualche ciocca per un aspetto disordinato in un secondo momento
  6. Prendi una sottile ciocca di capelli dalla sezione di destra. Raccoglila dall’esterno. Non dovrebbe essere più spessa di 1 centimetro e mezzo.
  7. Tira la ciocca sottile attraverso la sezione di destra. Spostala verso quella di sinistra.
  8. Infila la ciocca sottile nella sezione sinistra. Sarà ora parte integrante della sezione di capelli che si trova a sinistra.
  9. Continua alternando i lati fino alla fine dei tuoi capelli. Lascia almeno 2 centimetri e mezzo dei tuoi capelli alla fine in modo che si possano legare con un elastico. Prova a creare ciocche più sottili mano mano che scendi in basso nella treccia. Ciò contribuirà a rendere la tua treccia di aspetto più uniforme; i capelli diventano naturalmente più sottili verso le estremità.