Come fare treccia Cyber Dutch

La treccia Cyber Dutch è un taglio di capelli che sembra difficile da creare, ma è abbastanza semplice

chiudi

Caricamento Player...

Si tratta essenzialmente di un in-side-out o di una treccia inversa francese; è sufficiente fare una treccia con ciocche piuttosto sottili che si sovrappongono le une sulle altre. Se avete imparato la treccia francese e volete provare qualcosa di nuovo, provare questi passaggi per fare una semplice treccia Cyber Dutch:

  1. Prepara i tuoi capelli. È possibile fare la treccia Cyber Dutch con i capelli umidi o asciutti, l’importante è fare in modo che siano ben spazzolati. Rimuovi tutti i nodi ed eventualmente utilizza un flacone spray per inumidirli leggermente con acqua.
    Se si desidera che i capelli siano mossi o ricci quando si rimuove la treccia, si possono usare i capelli bagnati per iniziare.
    Spazzola i capelli dritti all’indietro in modo che non vi siano nodi e i capelli siano tutti da un solo lato. Se si desidera creare 2 o più trecce, occorre partire dai capelli sulla parte superiore, dividendoli in sezioni separate. Se non si ha intenzione di intrecciare la tua frangia, spazzolala di lato, a questo punto.
  2. Raccogli i capelli. Separa una parte di capelli dalla parte superiore della testa. Se si desidera includere la frangia, inizia questa sezione direttamente sopra la fronte. In caso contrario, prendi una sezione dalla cima della testa. Raccogli una ciocca di 7-12 centimetri di larghezza e 2 centimetri e mezzo di spessore.
  3. Dividi la sezione afferrata in tre filoni di intrecciatura. La treccia Cyber Dutch è costituita da intrecci di tre ciocche di capelli quindi questa sarà la base da cui partire.
  4. Sposta la ciocca di destra, proprio sotto la ciocca centrale.
  5. Sposta la ciocca di sinistra, proprio sotto la ciocca centrale.
  6. Ripeti queste indicazioni: sposta la ciocca di sinistra e poi quella di destra, proprio sotto la ciocca centrale.
  7. Continua la treccia Cyber Dutch fino alla nuca.
  8. Lega la treccia con un elastico e spruzza della lacca per capelli.