Come fare onde capelli con forcine

Volete sperimentare un sistema semplice e rapido per avere splendidi capelli mossi? Ecco come fare delle onde ai capelli con delle semplici forcine.

chiudi

Caricamento Player...

Il vostro sogno è quello di avere capelli lunghi e fluenti, morbidi a solcati da bellissime onde dall’effetto molto naturale, ma senza ricorrere a piastra, ferro, bigodini e quant’altro? Niente paura, il rimedio c’è! Infatti potrete finalmente avere capelli mossi e naturali senza ricorrere a trattamenti stressanti per i capelli: iniziamo subito! Vi basterà avere i capelli puliti (possibilmente appena lavati) e leggermente umidi, da volumizzare con un prodotto leggero ma che favorisca l’effetto mosso. A questo punto, ecco il segreto di bellezza.

Raccogliete i capelli con un elastico e, nella parte bassa della nuca, lasciate una ciocca di capelli fuori. Arrotolate la ciocca intorno al dito, in modo molto semplice, e fissatela alla testa con una forcina. Ripetete l’operazione con tutti capelli e dormiteci su: una volta sciolti, la mattina seguente, l’effetto mosso sarà davvero bello. Inoltre, sarete voi a decidere l’intensità del riccio a seconda delle dimensioni delle ciocche.