Come fare make up oro per occhi castani

Avete occhi castani, e volete osare con il make up? Allora puntate tutto sul trucco oro.

chiudi

Caricamento Player...

A quante di voi sarà capitato di essere indecise sul make up perfetto per una serata speciale? Sicuramente se avete gli occhi castani il compito è più semplice, poiché si tratta di una tipologia di occhio il cui colore si adatta a qualsiasi scelta cromatica. Tuttavia, se volete davvero risplendere, allora dovete puntare tutto sull’oro, un colore splendido, in grado di valorizzare qualsiasi look.

Se volete realizzare un perfetto make up nei toni dell’oro, allora iniziate a stendere sulle palpebre e sul contorno occhi un primer specifico, che eviterà sbavature, dopodiché passate subito all’ombretto: esistono numerose nuances di oro, da quelle più chiare alle più marcate, addirittura tendenti al bronzo e al rame, sta a voi la scelta.

Una volta steso l’ombretto, contornate l’occhio con l’eye liner nero, che vi aiuterà donando all’occhio una maggior definizione ed espressività. Completate con abbondante mascara rigorosamente extra black e dall’effetto allungante e volumizzante, e il gioco è fatto!