Che cosa sono gli smalti termici

Volete provare l’ultima novità in fatto di smalti? Quelli termici fanno al caso vostro.

chiudi

Caricamento Player...

Stanche dei soliti smalti, avete voglia di una vera e propria novità, pronta a segnare la tendenza della prossima stagione in termini di bellezza e make up? E allora puntate sui nuovissimi smalti termici, una particolare tipologia di smalti che hanno una caratteristica decisamente particolare: la capacità di cambiare colore a seconda della temperatura percepita. 

Grazie agli smalti termici, detti anche termoattivi, passando da un ambiente caldo ad un ambiente freddo vedrete nascere sulle vostre unghie una bellissima sfumatura tono su tono e poi, come per magia, il colore muterà completamente, assumendo nuances davvero inaspettate.

Per quanto riguarda la sua applicazione, ricordate che lo smalto termico si applica soltanto sulle unghie trattate con gel, smalto semipermante o ricostruite, poiché si tratta di un prodotto leggermente aggressivo, da non applicare sulle unghie naturali.
Ad ogni modo, per avere un risultato davvero perfetto, è sempre preferibile affidarsi alle mani esperte delle estetiste, che poi lo sapranno anche rimuovere senza lasciare alcuna traccia o alone sulle unghie.