Come fare il trucco Cameron Diaz

L’attrice è di sicuro una delle più solari e affascinanti, ci chiediamo come faccia ad avere sempre un aspetto così fresco e luminoso.

chiudi

Caricamento Player...

Ovviamente, anche se Madre Natura è stata piuttosto generosa con lei, è altrettanto vero che esistono dei segreti di bellezza che se utilizzati bene possono dare risultati eccezionali.  Se hai carnagione e capelli chiari come Cameron Diaz, puoi prendere spunto dal suo make up per apparire sempre bella come lei. Se esaminiamo il viso della celebre attrice hollywoodiana ci accorgiamo che non è abituata ad utilizzare tonalità scure, che appesantirebbero i tratti del volto.

Anche nel make up da sera Cameron Diaz sceglie nuance piuttosto soft e mai forti, poiché ci tiene ad esaltare la sua naturale bellezza e il suo innato glamour. Per il trucco occhi puoi optare per un ombretto rosa (una tinta che sta particolarmente bene alle bionde).

Il trucco di Cameron Diaz prevede inoltre un po’ di blush sulle guance per rendere l’incarnato più uniforme, può essere di colore rosa oppure pesca. Sulle labbra l’attrice predilige il gloss nudo oppure rosa, tra i colori preferiti vi è senza dubbio il color ciliegia. Da non dimenticare un buon fondotinta idratante (che non sia troppo coprente) ed un efficace correttore per mimetizzare eventuali borse sotto gli occhi oppure antiestetiche occhiaie.

Ora sei pronta ad essere come la bella Cameron Diaz.