Come fare centrotavola con candele led

Il Natale si avvicina e la voglia di decoupage e fai da te fa altrettanto? Vediamo allora come fare un bel centrotavola con delle candele led!

Moderno e del tutto riutilizzabile, il centrotavola con candele led è l’ideale se abbiamo la tavola ultra imbadita e abbiamo paura di sporcare, rovesciare e quant’altro!

L’aria natalizia si avvicina e noi vogliamo qualcosa di pratico e diverso dal solito? E allora al bando i classici ceri della nonna, quelli che sì sono bellissimi e profumati, ma una volta accesi colano su tutto il tavolo, magari sporcando gil aghi di pino che fanno da decorazione e rovinando il risultato di una giornata di fai-da-te?

Ecco allora comparire le candele LED! Si tratta di veri e propri ceri a batterie, che simulano il tremolio di una candela reale. Molto comodi per chi vuole un effetto natalizio assicurato, che è possibile riutilizzare di Natale in Natale!

Costano da 15 Euro in su e si trovano comodamente in tutti i negozi di fai da te, oltre che ovviamente online! Come fare per avere un effetto dolce ed accogliente? Un centrotavola del genere, se partiamo dalle sole candele, si può creare comodamente con una ghirlanda di aghi di pino e pigne, su cui posizioneremo delle palline natalizie piccole e una spruzzata di neve spray! Tutto qui? Certo, via alla fantasia!

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X