Siamo a novembre, e il Natale inizia a farsi sentire: e allora via libera al fai da te, per costruire insieme un bel centrotavola natalizio argento.

La voglia di Natale è già nell’aria, anche se siamo soltanto a metà novembre: infatti le prime decorazioni natalizie spuntano nei negozi e nei grandi centri commerciali, i giocattoli stanno prendendo il sopravvento e anche l’atmosfera festiva.

Durante le prime giornate fredde cosa c’è di più belo e divertente che chiudersi in casa per dedicarsi al fai da te, magari realizzando proprio con le vostre mani delle splendide decorazioni natalizie; perché non iniziare da un bellissimo centrotavola natalizio, magari sui festosi toni dell’argento?

Per realizzarlo avete a disposizione decine di varianti, ma ecco qui qualche suggerimento per procedere al meglio.

Scegliete una bella ghirlanda in legno naturale, e abbondate con la neve artificiale in spray o in cotone, dopodiché iniziate ad incollare, con la colla a caldo, decorazioni argentate, cosparse di piccoli e scintillanti brillantini rigorosamente argento, allegri e festaioli. Completate il tutto con delle candele, anch’esse argento, che con la loro fiamma aiuteranno il riflesso di luci, e il gioco è fatto!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2020 11:58


Quanto carbone vegetale usare contro il reflusso

Come preparare corredo sposa