Tina Kunakey Di Vita, come contattare sui social

Scopri come contattare la modella di Sanremo, Tina Kunakey Di Vita

chiudi

Caricamento Player...

In molti se lo saranno chiesto, soprattutto i maschietti. Se Tina Kunakey di Vita risulta molto attiva sui canali social, i suoi numerosi fan si staranno chiedendo se occorre accontentarsi delle numerosissime foto postate o se è possibile anche contattarla e scambiare due parole.

I canali di Tina Kunakey Di Vita

Di certo c’è che è attivissima su Instagram. Sul suo profilo, Tina raggiunge 135mila followers, ha postato finora circa 1000 post e segue poco più di 500 persone. Ogni foto raggiunge migliaia di persone e guadagna valanghe di like e commenti. Ogni tanto legge qualche commento e risponde a quelli dei conoscenti. Difficile dire se abbia il tempo di rispondere anche ai commenti degli sconosciuti…chissà forse con un pizzico di originalità sarete degni di qualche secondo della sua attenzione!

Su Facebook i profili di Tina Kunakey di Vita abbondano. Oltre alla sua pagina, gestita dai fan che postano le sue ultime uscite pubbliche, ci sono i profili personali. Uno di questa sembra essere quello realmente usato da Tina, che non sembra preferire il social network di Zuckerberg per la sua identità social. Pochi i post, qualche tag saltuario. Le poche decine di like alle foto fanno pensare che il profilo non sia realmente gestito dalla modella. Che comunque preferisce di sicuro Instagram.

Anche su Twitter Tina non sembra essere particolarmente in vista. Dal profilo che porta il suo nome, i seguaci sono meno di 400. Del resto il social del cinguettio si presta meno alla condivisione di post sulla propria vita privata ed è meno adatto alle decine di foto con cui la modella si promuove.

Su Pinterest invece spopolano le sue foto. In costume, in pigiama, in tuta e con abiti firmati…è possibile vederla praticamente in ogni momento della giornata. In questo caso, però, le foto sono postate solo dai suoi fan, o, meglio dalle sue fan. Tina è d’ispirazione per migliaia di ragazze con il suo look a tratti raffinato, a tratti ribelle. E come potrebbe non esserlo?!