Tina Kunakey, la giovane modella parla della sua relazione con Vincent Cassel

Tina Kunakey, giovane modella di 19 anni, ha raccontato della sua vita precoce e della relazione con il 50enne attore Vincent Cassel.


Logo Zalando 190x52

Tina Kunakey è la giovane modella (19 anni) che ha rubato il cuore di Vincent Cassel, dopo la separazione di quest’ultimo da Monica Bellucci. Tina è stata intervistata da Vanity Fair, a cui ha raccontato della sua vita sentimentale, cominciata davvero molto presto, e del suo rapporto con Cassel, che sembra procedere a gonfie vele.

Tina Kunakey: “Io e Vincent ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora!”

Tina Kunakey
FONTE FOTO: facebook.com/tina.kunakey

La Kunakey ha raccontato a Vanity Fair della sua vita sentimentale, cominciata davvero prestissimo: “Come si diventa famose a 19 anni? Vivendo a 100 all’ora, bruciando le tappe come ho fatto io, che ho lasciato la mia famiglia a 15 anni, per andare a vivere con un calciatore a Madrid. I miei genitori erano d’accordo. Mi hanno iscritto al liceo francese di Madrid, con l’obbligo di frequenza. Di giorno facevo la studentessa e di sera la mogliettina, con una bella casa, come una vera signora. In più, quando potevo lavoravo come modella. La mia era la vita di una persona adulta, per me era normale”.

Dopo la fine di quella storia, Tina si è trasferita a Londra, continuanando, a 17 anni, a vivere da sola: “Mi sono trasferita a Londra, dove ho continuato a lavorare come modella. Avevo meno di 17 anni ma non è stato difficile, avevo un piccolo appartamento in centro, a Park Lane. Il lavoro era interessante, ho incontrato gente simpatica, come il rapper Asap Rocky, con cui ho girato un cortometraggio di 12 minuti che ha fatto il giro del mondo. Tornavo spesso a Biarritz, a trovare i miei”.

La modella ha infine parlato della sua relazione con Cassel: “Adoriamo entrambi il surf, ma non posso darvi i dettagli del nostro incontro. Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi. Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse? Da bambini, in campagna, non avevamo la televisione e non andavamo al cinema. Poi, a Madrid, la mia vita girava intorno al calcio e al liceo. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. Gli ho detto: “Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?”. L’ha trovato molto divertente. Ci ridiamo ancora sopra”.