Come contattare Paola Marella

Pagine social e sito ufficiale

chiudi

Caricamento Player...

Da Cerco casa disperatamente a Welcome Style, Paola Marella è un’icona dello stile nell’abbigliamento e nell’home staging. Ciuffo bianco, tacco 12, tubino nero e camicia di seta bianca immancabili: queste le sue parole d’ordine. Ma la bella 53enne milanese dà importanza anche al denim, alle sneakers e alle giacche di jeans. Adora gli ambienti chic, ma anche i giri in bicicletta per i luoghi inesplorati di Milano. Vi chiederete quindi, come contattare Paola Marella per non fare a meno dei suoi consigli di moda e design? La risposta in questa guida.

Il sito ufficiale di Paola Marella

Il modo migliore per sapere proprio tutto dell’arredatrice e architetto è recarsi su paolamarella.it. Lei stessa ne ha scritto l’introduzione, in cui esprime la sua passione per Milano, per il mare e per la moda in ogni sua forma. Scendendo si trovano consigli di ogni tipo, soprattutto legati al vestire. Poi c’è la sezione Marketing, in cui la Marella promuove sponsor come Samsung, Shiseido, Renault e Zucchi. Infine, il sito permette di leggere una breve sintesi delle trame dei suoi libri, Arredo casa disperatamente e Welcome Style. E sotto la videogallery, contatti, link e social network.

Come contattare Paola Marella sui social

Partiamo da Facebook, pagina seguita da più di 140 mila persone. Paola pubblica foto personali, come quella di se stessa che scarta i regali di Natale o della famiglia in vacanza. Ha infatti un marito, Nico, e un figlio di nome Nicola. Ama anche riportare citazioni, e dare consigli di arredamento low budget e non. Su Twitter qualche pensiero profondo, come l’appello alla tolleranza dopo l’attentato di Berlino. Ma anche backstage come quello di Un Natale per 4. Infine, si consiglia uno sguardo a Instagram per le foto dei look più chic di Paola.

Fonte foto: https://www.facebook.com/paola.marella.official/