Come contattare Lucky Blue Smith

Ammettilo, l’hai cercato anche tu su Google! Chi è Lucky Blue Smith e come contattare il modello rivelazione dell’anno?

chiudi

Caricamento Player...

Lucky Blue Smith è giovanissimo e fa già strage di cuori!

Modello di Etro, è stato scoperto grazie alla foto che ha postato nel backstage durante i preparativi per la sfilata. Ecco che Moda Uomo è diventato uno show al pari di un concerto per ragazzine: le fans urlanti si sono precipitate davanti ai saloni, per assicurarsi che quel biondissimo angelo fosse reale.

Ed era realissimo, infatti: biondo platino e occhi di ghiaccio, Lucky Blue è diventato in pochissimo tempo la star dei social network e gode di un successo interplanetario. Il giovanissimo californiano si diverte moltissimo, è un nuovo status di celebrity il suo, al quale non era affatto abituato.

Cosa sappiamo di lui? Che la sua famiglia ha origini mormone e che con le sue due sorelle ha fondato la band “The Atomics”, in cui suona la batteria.

Lucky Blue Smith inizia a 15 anni la sua prima campagna internazionale con GAP. Dopo altre comparsate in passerella, viene preso sotto l’ala protettrice di Donatella Versace ed ora al salone Moda Uomo di Milano fa davvero faville.

Ma come contattare il bel Lucky Blue? Tramite i social, ovvio! Non ci è dato sapere quale sia la sua agenzia, ma sicuramente è attivissimo su Twitter e Instagram… a voi scovare il profilo ufficiale!