Chi è Antonio Andrea Pinna Pechino Express 4

Chi sarà mai Antonio Andrea Pinna, uno dei concorrenti annunciati per la nuova edizione “Pechino Express 4”?

chiudi

Caricamento Player...

Arriva Antonio Andrea Pinna ad arricchire il cast di Pechino Express 4.

12 coppie, tra vip e sconosciuti, si contenderanno la vittoria. Ma ovviamente non siamo a secco di novità: a partire dalla location. Non sarà più l’Asia a farla da padrona, ma l’America Latina. Precisamente parliamo del Brasile.

Rai2 annuncia che sarà un autunno pieno di sorprese, basti pensare ai nomi in gioco: Francesca Cipriani, Lisa Fusco, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, Scialpi, Naike Rivelli e Son Pascal. Ma ci saranno anche Giancarlo Magalli ed Eva Grimaldi ad arricchire il già nutrito cast!

Tra questi vi sarà anche Antonio Andrea Pinna, 26 anni, di Cagliari e stella del web. Chi è e cosa sappiamo di lui? Se non siamo nuovi a curiosare sulle pagine Facebook più disparate, sappiamo che la sua si intitola “Le perlediPinna”. Ecco qui il link ufficiale.

Il giovane simpatico creatore di contenuti si è davvero creato una cerchia numerosa, dal momento che sono più di 200 mila i suoi followers. Con ironia, è riuscito a trovare il modo di dire la sua su svariati argomenti, grazie a immagini pubblicate quotidianamente con delle frasi che poi vengono condivise e diffuse in tutto Facebook!

Ma non solo: le frasi vengono riportate su t-shirt, gadgets, libri e persino cover per i cellulari. La firma che contraddistingue questi gadget è “LePerlediPinna for Happiness”.