Come contattare Fedez

I profili social del giudice di X Factor

chiudi

Caricamento Player...

Rapper pluripremiato, cantante dai diversi dischi di platino, giudice di X Factor con una vittoria alle spalle. E oggi, come riporta il settimanale Chi, fidanzato con la fashion blogger Chiara Ferragni. L’amore con la modella Giulia Valentina è finito, ma Fedez sembra comunque avere un debole per le ragazze ben vestite! Ed essendo un grande utilizzatore dei social network, sta già documentando la sua nuova storia tra le opinioni discordanti dei fan. Per contattare Fedez e restare aggiornati sulla sua relazione appena sbocciata, ecco come fare.

Facebook, Twitter e Instagram

Questo è il profilo Facebook dell’artista, dove pubblica fotografie relative alla vita sia privata che lavorativa. I video documentano i concerti a Ibiza, le vacanze al mare, gli scherzi all’amico e collega Fabio Rovazzi. E ovviamente, non mancano gli scatti con la fidanzata Chiara Ferragni. Su Twitter, invece, più attenzione al percorso a X Factor. Tra gif e citazioni, è possibile ricordare le frasi più memorabili del giovanissimo giudice! Infine su Instagram qualche scatto ispirato, come quelli che documentano il viaggio di @therealfedez in Siria per conto dell’Unicef.

Contattare Fedez tramite Youtube o il suo sito

Quella di Youtube è stata una piattaforma fondamentale per Fedez. Sul canale FedezChanneL, infatti, pubblicava v-log già prima di arrivare al successo nazionale. I più famosi sono gli Zedef Chronicles, che documentavano i suoi spostamenti tra studi di registrazione e puntate di X Factor ma anche momenti più privati. E per chi invece volesse entrare attivamente a far parte del suo fan club, l’ideale è visitare il sito ufficiale. Sarà possibile partecipare a iniziative organizzate dallo staff e magari avere l’occasione di incontrare Fedez stesso. L’iscrizione annuale costa 15 euro, ma con 25 si possono avere anche uno zaino e 2 T-shirt.

Fonte foto copertina: Facebook