Come cambiare lingua su Facebook

Al giorno d’oggi, praticamente tutti possiedono un profilo su uno dei più popolari e diffusi social network, tra i quali il più noto è sicuramente Facebook, iscrivendosi a Facebook, si ha una pagina personale dove poter pubblicare foto e pensieri; ma ci sono anche delle impostazioni generali che possono essere modificate all’occorrenza come la lingua impostata.

chiudi

Caricamento Player...

Le principali funzionalità che si usano di Facebook, qualora si possieda un account, sono quelle relative alla pubblicazione dei post, degli status e delle fotografie, oltre che al celeberrimo pulsante “mi piace”, che consente di esprimere la propria approvazione per qualcosa che si è letto.

Quando si ha bisogno invece di modificare qualche impostazione generale, spesso non si sa come fare: ecco ad esempio come poter cambiare la lingua su Facebook.

Ci si deve posizionare con il mouse sulla piccola freccia rivolta verso il basso che si trova in alto a destra di qualunque pagina si apra di Facebook. Premendo la freccia, compare un menu a tendina tra le cui opzioni c’è “Impostazioni”: la si deve selezionare. Tra le impostazioni, c’è la voce “Lingua”: fare click su “Modifica” e scegliere la lingua desiderata dall’elenco che appare.