Chi è il fidanzato di Eva Mendes, Ryan Gosling

Eva Mendes è una popolare attrice e fotomodella statunitense, che ha raggiunto la notorietà recitando in film come “Training Day” e “2 Fast 2 Furious”. Recentemente ha avuto un figlio dal suo attuale compagno, Ryan Gosling.

chiudi

Caricamento Player...

Ryan Gosling, compagno dal 2011 della bella Eva Mendes, esercita a sua volta la carriera di attore.

Nato il 12 novembre 1980 in Canada da una famiglia di umili origini, ha dato dimostrazione sin da bambino di avere una notevole predisposizione nei confronti del palcoscenico.

Intorno agli anni novanta poi la sua carriera ha preso ufficialmente il via, grazie alla partecipazione al “Mickey Mouse Club”, un programma Disney che ha dato la popolarità anche ad altri volti noti dello star system statunitense, come Christina Aguilera e Britney Spears.

Gosling ha poi cominciato a recitare in molte produzioni, ad esempio nel telefilm “Young Hercules”, raggiungendo però il grande pubblico con la sua interpretazione nel film del 2004 “Le pagine della nostra vita”,  per la regia di Nick Cassavetes.

Le sue interpretazioni più recenti sono in “Gangster Squad” (2013) e “Solo Dio perdona” (2013). Si è anche cimentato come regista dietro la macchina da presa in “Lost River” (2014).