Volete sfoggiare un paio di scarpe Forever 21? Ecco come calzano una volta indossate.

Tra i marchi internazionali più celebri nel settore dell’abbigliamento, degli accessori e delle calzature, troviamo sicuramente Forever 21, il 5º retailer di abbigliamento negli Stati Uniti, un brand giovane che propone capi sbarazzini dallo stile giovane e dinamico.

Entrando in uno store Forever 21, rimarrete stupiti dalle incredibili dimensioni e dall’assortimento della merce: circa 3500 metri quadrati di superficie, ma si può arrivare anche ai 15000 metri quadrati, tappezzati di abiti, scarpe, borse, e accessori di ogni genere, davvero per tutti i gusti!

Fashion 21 è un’azienda che è stata in grado di raggiungere i 700.000 dollari di fatturato nel suo primo anno di vita, e ha riscontrato una crescita vertiginosa nel corso degli anni, pur rimanendo un’azienda a gestione familiare, nonostante le incredibili dimensioni.

Potete trovare i prodotti Forever 21 anche sul sito internet ufficiale del brand, al seguente link.

Per quanto riguarda le calzature, ce ne sono davvero di moltissime tipologie e modelli, dalla vestibilità decisamente ottimale: infatti, per quanto riguarda le taglie, sono estremamente simili a quelle che potrete trovare in qualsiasi negozio, per cui ordinate il vostro numero abituale.


Idee regalo collane in cernit

Come pulire spazzole in seta naturali