Volete sfoggiare un paio di scarpe Forever 21? Ecco come calzano una volta indossate.

Tra i marchi internazionali più celebri nel settore dell’abbigliamento, degli accessori e delle calzature, troviamo sicuramente Forever 21, il 5º retailer di abbigliamento negli Stati Uniti, un brand giovane che propone capi sbarazzini dallo stile giovane e dinamico.

Entrando in uno store Forever 21, rimarrete stupiti dalle incredibili dimensioni e dall’assortimento della merce: circa 3500 metri quadrati di superficie, ma si può arrivare anche ai 15000 metri quadrati, tappezzati di abiti, scarpe, borse, e accessori di ogni genere, davvero per tutti i gusti!

Fashion 21 è un’azienda che è stata in grado di raggiungere i 700.000 dollari di fatturato nel suo primo anno di vita, e ha riscontrato una crescita vertiginosa nel corso degli anni, pur rimanendo un’azienda a gestione familiare, nonostante le incredibili dimensioni.

Potete trovare i prodotti Forever 21 anche sul sito internet ufficiale del brand, al seguente link.

Per quanto riguarda le calzature, ce ne sono davvero di moltissime tipologie e modelli, dalla vestibilità decisamente ottimale: infatti, per quanto riguarda le taglie, sono estremamente simili a quelle che potrete trovare in qualsiasi negozio, per cui ordinate il vostro numero abituale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2015


Idee regalo collane in cernit

Come pulire spazzole in seta naturali