Come calzano le scarpe Marilena

Marilena è un brand in continua ascesa: scopriamo insieme tutte le sue scarpe e la loro vestibilità.

chiudi

Caricamento Player...

Dall’apertura del primo negozio a Milano, e più precisamente nell’affollatissimo corso Buenos Aires, una delle vie principali dello shopping meneghino, nel lontano 1972, il marchio Marilena è sempre stato un vero e proprio leader nel proporre le tendenze delle calzature giovanili, con un tocco di modernità unita alla classicità e alla raffinatezza che fanno di queste calzature un prodotto perfetto per tutte le età e gli stili.

In questi store potrete trovare davvero qualsiasi tipologia di calzatura, dalle ballerine alle sneakers, dai sandali agli stiletto killer tanto amati dalle donne di tutto il mondo, in una commistione sempre aggiornata dei maggiori brand di fama internazionale, perfetti per chi desidera collezioni al passo con i tempi ma allo stesso tempo funzionali.

Per quanto riguarda la vestibilità delle scarpe Marilena, sappiate che calzano perfettamente giuste, quindi non abbiate timore di ordinare il vostro numero preciso, non ve ne pentirete.

Ad ogni modo, per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento, potrete contattare direttamente il brand al seguente link.