Come vestirsi a Capodanno in crociera

Una crociera per iniziare l’anno nuovo splendidamente, ma come vestirsi la sera di Capodanno sulla nave?

chiudi

Caricamento Player...

Se quest’anno avrete la fortuna di trascorrere il Capodanno in qualche bellissima crociera, vi starete chiedendo: come mi vesto?

Le crociere sono esperienze uniche: in un’unica vacanza percorrete spazi nuovi mai visti con panorami mozzafiato, e toccando città e mete lontane e diverse.

Il cenone di Capodanno lo passerete in mezzo al mare, romanticissimo!

Non dovrete prendere la macchina per spostarvi ma semplicemente passare dalla vostra cabina alla sala ristorante.

Ricordatevi solamente che la nave è climatizzata, quindi sicuramente con l’aria condizionata potrà a volte non fare proprio caldissimo: in cabina potrete regolare la temperatura come volete ma nei corridoi e negli spazi comuni no. Quindi portatevi sempre con voi un copri spalla o un giacchino che aggiungeranno comunque un tocco in più al vostro look, proteggendovi dagli sbalzi termici.

La serata sarà organizzata ad hoc ed in gran gala, quindi il vostro look non potrà essere da meno: abito da gran sera, magari lungo, anche lucido o con i brillantini, tacchi alti e tutta la vostra eleganza.

Se volete potete anche dare via libera alla vostra creatività anche con una acconciatura morbida.

Alcuni consigli di chi il Capodanno lo ha già fatto in crociera o lo deve fare sono riportati qui con riferimento anche ad un altro forum nel sito.

Cenone, spettacoli, show e magari forse anche una pista da ballo che vi vedrà in prima linea per una serata indimenticabile con il vostro lui oppure in cerca della vostra anima gemella …

Fatevi bellissime per voi stesse e per il vostro lui reale o ideale che sia: puntate sull’eleganza, la classe, lo charme.

Ed il vostro Capodanno cullato dalle onde e sotto il cielo stellato in mezzo al mare sarà davvero indimenticabile.