Come calzano le scarpe Giuseppe Zanotti

Le scarpe Giuseppe Zanotti sono iconiche e non passano certo inosservate. Ma come calzano?

chiudi

Caricamento Player...

Dalle 500 Euro in su, le scarpe brandizzate Zanotti sono senza dubbio un must have per tutte le fashioniste. Sono assolutamente di tendenza, creative e assolutamente glamour, giocate con materiali e colori moderni e d’impatto, per stupire sempre e non lasciare mai al caso un dettaglio importante ed essenziale qual è la scarpa.

Il marchio è 100% italiano e Giuseppe Zanotti è – come abbiamo anticipato – uno  dei più affermati marchi nel mondo della moda. Perché? Beh, prima di tutto perché si tratta di scarpe totalmente realizzate a mano, i dettagli sono curatissimi e i materiali sono di lusso.

Come calzano queste icone della moda? Diremmo a tratti perfettamente, dal momento che per noi italiane è facile, comprando un prodotto Made in Italy, trovarci bene con il fitting.

Nonostante si possa soffrire di scomodità a causa di un’eventuale pianta larga, le scarpe Giuseppe Zanotti assicurano un comfort ideale a tutte coloro che con gli altri brand vanno cercando mezzo numero in più. Quindi consigliamo di acquistare il numero esatto che portiamo, senza eccedere, nè preoccuparsi eccessivamente di come calza, dal momento che – come già detto – andrà a meraviglia!