J Brand, un marchio al 100% tendenza che ogni donna ha ormai sentito nominare almeno una volta. Ma come vestono questi jeans?

Hanno fatto il botto durante la stagione primavera-estate 2013 e da allora il creatore Jeff Rudes non ha mai smesso di essere sulla cresta dell’onda.

I jeans J Brand sono davvero interessanti in quanto a vestibilità, perché se oramai decine e decine di celebrities hanno deciso di vestire J Brand, un motivo ci sarà! A lanciarli sul red carpet non è stata altri che la stupenda Angelina Jolie, seguita a ruota dalla fashionista Kate Moss e poi via via tutte le altre.

Poteva mancare forse Gwyneth Paltrow e la sua corsa all’ultima tendenza? E  la californiana doc Cameron Diaz, la rebel Rihanna e la dolce Emma Stone? Insomma se tra le celebrities il brand impazza è perché è pratico e comodo, oltre che vestibile. Non costa nemmeno troppo, se vogliamo comparare il prodotto ad altri marchi famosi… di certo non è a prova di star, anche se alcune eccezioni ci sono sempre.

Stiamo parlando di Madonna (e chi se no) che si è fatta realizzare dei modelli speciali per i suoi ballerini da portare in tour!

 Ma come vestono, generalmente, questi jeans? Benissimo, si dice. Le clienti abituali ne sono entusiaste: basta acquistare la propria taglia per ottenere un risultato perfetto, anche nella versione elasticizzata!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2020 10:51


Quanto costa una prova trucco sposa

Come calzano le scarpe Giuseppe Zanotti