J Brand, un marchio al 100% tendenza che ogni donna ha ormai sentito nominare almeno una volta. Ma come vestono questi jeans?

Hanno fatto il botto durante la stagione primavera-estate 2013 e da allora il creatore Jeff Rudes non ha mai smesso di essere sulla cresta dell’onda.

I jeans J Brand sono davvero interessanti in quanto a vestibilità, perché se oramai decine e decine di celebrities hanno deciso di vestire J Brand, un motivo ci sarà! A lanciarli sul red carpet non è stata altri che la stupenda Angelina Jolie, seguita a ruota dalla fashionista Kate Moss e poi via via tutte le altre.

Poteva mancare forse Gwyneth Paltrow e la sua corsa all’ultima tendenza? E  la californiana doc Cameron Diaz, la rebel Rihanna e la dolce Emma Stone? Insomma se tra le celebrities il brand impazza è perché è pratico e comodo, oltre che vestibile. Non costa nemmeno troppo, se vogliamo comparare il prodotto ad altri marchi famosi… di certo non è a prova di star, anche se alcune eccezioni ci sono sempre.

Stiamo parlando di Madonna (e chi se no) che si è fatta realizzare dei modelli speciali per i suoi ballerini da portare in tour!

 Ma come vestono, generalmente, questi jeans? Benissimo, si dice. Le clienti abituali ne sono entusiaste: basta acquistare la propria taglia per ottenere un risultato perfetto, anche nella versione elasticizzata!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Quanto costa una prova trucco sposa

Come calzano le scarpe Giuseppe Zanotti