Come abbinare Converse bianche

Converse: un must have anche per le più attempate. Come abbinare un paio di queste scarpe bianche?

chiudi

Caricamento Player...

Sono senza dubbio un paio di scarpe che abbiamo o abbiamo avuto almeno una volta nella vita. Il marchio Conversa ha avuto un’evoluzione straordinaria durante gli ultimi 20 anni.

Da brand fanalino di coda, a marchio di tendenza. Tutti le vogliono, sebbene non siano certo calzature da red carpet. Le abbiamo viste in tutte le salse, in tutti i tessuti e in tutti i modelli, ma Converse non ci stanca mai.

Il colore bianco è uno dei più amati, entrando nel dettaglio, dal momento che si può abbinare comodamente a qualsiasi cromia. Jeans o pantaloni in pelle nera – o ecopelle, ovviamente – sono l’abbinamento migliore. E parlando del secondo materiale, sono assolutamente top gli shorts in ecopelle, corredati magari da una calza 100 den e uno stacco finale rappresentato proprio dalle nostre Converse.

Amiamo le gonne? Allora possiamo divertirci con il tartan e la divisa da scolaretta. Molto creative, potremo davvero stupire. Sì a un top di leopardo bianco e nero, o magari ad una maxi t-shirt stampata, che cade su una spalla e una minigonna in jeans.

Eh sì, perché le Converse davvero si adattano a qualsiasi look: possiamo persino azzardare un tubino liscio in 100% cotone!