Come calzano le scarpe Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana un grande marchio anche per le calzature. Ma come calzano realmente le scarpe Dolce&Gabbana?

Dolce & Gabbana non ha bisogno di presentazioni come marchio di moda. Quest’anno ha festeggiato 30 anni!

Ma in quante conoscete le calzature Dolce & Gabbana? E soprattutto ne avete un paio? Le avete mai provate? Come calzano?

Per una guida alle taglie è fatto davvero bene il loro sito dove anche per le calzature potete confrontare le varie misure: da donna si va dal 34 al 42,5! Potete vedere sul sito anche le conversioni per paesi come USA e UK dettagliatamente riportate a questa pagina.

Ovviamente ognuna di noi ha poi una diversa e strettamente personale percezione della propria “taglia” soprattutto quando si tratta di numeri di scarpe! E magari anche un piede più forte e quindi una mezza taglia in più o in meno in un piede rispetto all’altro.

Ci sono inoltre alcune scarpe che effettivamente calzano meglio di altre, non solo come tipologia di modello ma anche come corrispondenza con la misura presunta. Quante volte siamo andate a comprare un paio di scarpe e ci hanno fatto magari provare direttamente la misura sopra, dicendoci che il modello calzava poco e avevano ragione …

Ma le scarpe di Dolce & Gabbana?

Andando su vari forum e leggendo quanto scritto dai consumatori, a parte un caso di una cliente che ha dovuto prendere un numero sopra rispetto al suo, i commenti sono stati direi tutti molto incoraggianti:  sembrano davvero scarpe che calzano a pennello rispettando al meglio le misure standard corrispondenti.

Se siete comunque curiose perché allora non andate a provarne un paio in qualche negozio?

Anche solo per curiosità. E poi se vi staranno davvero così tanto bene potrete magari sperare che qualcuno ve ne regali un paio! O magari ve ne regalerete voi un paio alla prima occasione di qualcosa da festeggiare!

Buon shopping a tutte!

E comunque anche sul sito ufficiale, con lo shopping online potete eventualmente cambiare la misura dei modelli che avete ordinato, se non volete provare le scarpe prima di acquistarle e vi arrivano a casa e non sono la vostra misura!

Quindi cosa state aspettando? Con Dolce & Gabbana avrete esclusività, stile … e le scarpe a qualunque vestito danno sempre un importante tocco in più!

 

 

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X