Come avere i capelli come Bianca Atzei

Bianca Atzei e il suo stile anni 50/60 è sulla cresta dell’onda! I suoi bellissimi capelli sono oggetto di imitazione, come averli come lei?

Bianca Atzei ha fatto breccia nel cuore di molti, compreso Checco Silvestre dei Modà, il quale ha scritto per lei ben due canzoni.

Bianca è del 1987, i suoi genitori sono sardi, ed è appassionata di canto fin dalla tenera età. Con modelli canori come Whitney Houston e Mariah Carey, di certo non poteva che sbocciare come un fiore.

Ma veniamo al suo look: i suoi bellissimi capelli sono davvero oggetto di invidie e imitazioni. Vediamo come averli lunghi, morbidi e setosi come i suoi! Aiutiamoci con integratori contenenti Omega-3, fosfolipidi e vitamina E: migliorano l’aspetto dei capelli, stimolandone la crescita.

Occupiamoci delle doppie punte e tagliamole almeno ogni 3-4 mesi, non ci affidiamo ai tagli sporadici, perché non rinforzano affatto i nostri capelli. Inoltre, possiamo fare un impacco di olio da tenere in posa per tutta la notte. Esattamente prima di andare a dormire possiamo ungere i capelli con olio di oliva ed avvolgere il tutto con una garza prima e una cuffia per doccia poi – così non sporcheremo i cuscini.

Massaggiamo bene l’olio dalle radici fino alle punte e lasciamo il tutto in posa fino al mattino. Quando ci svegliamo, laviamo i capelli con il nostro consueto shampoo.  Vedrete che lucentezza da star!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Donna Glamour Guide

X