Chi è lo stilista di Rocio Munoz Morales

La bellissima ballerina madrilena impazzisce per la moda. Ma chi è lo stilista che ha la fortuna di vestire Rocio Munoz Morales?

chiudi

Caricamento Player...

Rocío Muñoz Morale, classe 1988, la bellissima ballerina professionista che – oltre ad essere la fidanzata ufficiale di Raoul Bova – calcherà le scene a Sanremo 2015 insieme ad Arisa, Emma e Carlo Conti.

Ha fatto scalpore la notizia che ha lanciato Arisa, ovvero che a vestirla sarà lo stesso couturier di Belen Rodriguez, ma per quanto riguarda Rocio, ci sono indiscrezioni? Ancora non si sa nulla. Restiamo sintonizzati sulle decisioni degli artisti, ne vedremo delle belle.

Certo è che Rocio è bellissima: si dice sia proprio lei, di 17 anni più giovane di Raoul, ad aver scatenato la sua crisi matrimoniale. I due non smentiscono nè confermano, ma le malelingue già insinuano che l’avvenente spagnola sarà a Sanremo solo grazie al partner Bova. Sarà vero?

Al di là di invidie ed indiscrezioni, rimaniamo con le antenne drizzate e seguiamo gli sviluppi della pre-kermesse del Festival della Canzone Italiana!