Come aumentare il seno con rimedi naturali

Come aumentare il seno in modo naturale? Vediamo tecniche di massaggio per stimolare la circolazione ed esercizi specifici per rinforzare i muscoli.

Per mantenere il seno tonico e pieno si possono eseguire degli esercizi ogni giorno che vi assicureranno dei risultati duraturi nel tempo. Un buon massaggio e degli esercizi mirati sono la soluzione alla chirurgia estetica e all’utilizzo di prodotti costosi. Naturalmente, servirà molta costanza e di certo non vedrete miracoli; tuttavia, il vostro seno apparirà sin da subito più tonico e pieno.

Ecco i migliori consigli della nonna su come aumentare il seno in modo naturale!

Esercizi e tecniche per aumentare il seno

Rinforzare i pettorali e i muscoli delle spalle aiuta non solo a migliorare la postura, ma anche a tonificare i muscoli del seno. Utilizzate dei pesetti da un chilo per braccio e fate tre serie da quindici. Mettete le braccia distese in orizzontale e con i pesetti rivolgete i pugni verso il petto. Ripetete l’esercizio tenendo sempre le braccia distese portando i palmi verso il centro.

Seno
Seno

Poi, per sciogliere i muscoli ruotate le spalle verso l’esterno e poi verso l’interno.

Massaggio per tonificare e mantenere volume

La prima tecnica per aumentare il volume a seno e mantenerlo tonico è il massaggio. Massaggiate il seno regolarmente utilizzando un olio alle mandorle o un olio al karitè. In questo modo stimolate la circolazione e mantenete i tessuti elastici nel tempo.

Massaggiare il seno regolarmente stimola anche una maggiore produzione di prolattina, un ormone per l’ingrandimento. Strofinate i palmi per generare calore e ponete le mani sul seno, massaggiando verso l’interno per circa 15 minuti.

L’alimentazione per un seno più pieno

Mangiare grassi sani può contribuire ad aumentare la dimensione del seno. Tuttavia, non bisogna esagerare e cercare di mantenere il giusto apporto calorico in base al proprio peso. Questo tipo di grassi si trova nelle uova, nell’avocado, nella frutta secca, nel pesce e nell’olio di oliva.

Sono molto importanti anche i sali minerali e le vitamine perché servono a mantenere il giusto equilibrio ormonale. La vitamina A, ad esempio, favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle. La vitamina C aiuta a ripristinare il collagene, aumentando il tessuto di sostegno delle cellule e della pelle.

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X