La frangia dritta è un must della femminilità. Chi non l’ha mai avuta almeno una volta nella vita? E come asciugarla?
La frangia dritta è caratterizzata da un’aspetto pieno e geometrico e senza dubbio conferisce molta personalità all’acconciatura.
E’ molto strutturata e, se lunga, delinea un taglio dritto e rigoroso. E’ fantastica perché si abbina ad acconciature evergreen come il caschetto dritto, quello scalato fino al lungo liscio.
Sui capelli lisci è la ciliegina sulla torta e per chi ha una chioma folta diventa un punto di forza per dare spessore al fusto. Pettiniamola partendo inumidendola un po’, poi con una spazzola tonda usiamo il phone e creiamo un bell’aspetto gonfio.
Ora phoniamo nel verso della crescita del capello, quindi in giù, sempre accompagnando i capelli con la spazzola. Terminiamo con una passata di piastra e con una spruzzata di lacca per un risultato long lasting.
E’ perfetta se lunga fino alle sopracciglia e rigorosamente liscia. Ma attenzione, si tratta di un tipo di frangia che richiede molta cura in quanto deve essere sempre perfettamente dritta e per questo motivo va ritoccata almeno una volta al mese in salone.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG