Come arredare camera con toilette con specchio

Consigli utili per arredare la vostra camera con una toilette con specchio

Molte donne considerano la camera da letto come il proprio regno e cercano di arredarla come farebbero delle principesse.

Anticamente in ogni stanza da notte non poteva mancare la toilette con specchio, l’utile mobile ricolmo di cassetti e di un enorme specchio che serviva alle dame per prepararsi alla giornata o alla notte nell’intimità del proprio talamo.

Ad oggi, poche sono le donne che possono permettersi un tale oggetto di arredamento per una questione di spazi ma ci sono alcuni modelli di toilette con specchio davvero piccoli che possono essere stipati anche negli spazi più angusti!

Se avete quindi deciso di arredare camera con una toilette con specchio, la prima cosa che dovete fare è quella di decidere dove volete collocarla e quindi di prendere le misure per capire quanto spazio avete a disposizione.

Fatto ciò, potete cominciare a spaziare con la fantasia circa il modello, il colore e il materiale di cui vorreste che la vostra toilette fosse composta!

Coloro che hanno molto spazio a disposizione possono scegliere di collocare ai piedi del proprio letto una toilette di mogano rustica con un bello specchio tondo mentre le sfortunate possono optare per una piccola toilette a parete e usare un piccolo sgabello per sedervicisi.

ultimo aggiornamento: 29-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X