Come abbinare le gonne midi

Tutti i segreti su come abbinare le gonne midi dell’estate. Look freschi e all’ultima moda.

Per quanto riguarda gli abbinamenti la regola principale è l’equilibrio. Se indossate una midi ampia e voluminosa evitate di indossare una camicetta larga o a sbuffo altrimenti cadrete nell’orribile effetto “sacco di patate”! Al contrario con un tubino osate con un crop top o camicetta ampia. Vediamo meglio come abbinare le gonne midi dell’estate 2016.

Come abbinare le gonne midi: crop top e camicette per outfit originali e di tendenza.

Per quanto riguarda la scelta dei colori potete scegliere il classico abbinamento del color block. Se non siete molte esperte di moda o se siete in difficoltà sulla scelta della camicetta da indossare con la vostra midi, allora andate sul sicuro e abbinate un capo a tinta unita. Ad esempio su una classica midi nera si può abbinare una camicetta bianca senza maniche. Per rendere il look più accattivante indossate una collana lunga con un ciondolo che cada sul petto per dare un punto luce e scegliete delle decollettè nere in pelle per avere delle gambe bellissime. Per quanto riguarda la scelta della borsa la più indicata è sicuramente una pochette, ma anche la cluth o una mini borsa a tracolla nera con strass.

Se amate la moda e osare in tutto e per tutto lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze della moda che vedono un trionfo di luci e colori che giocano tra loro esplodendo in una magnifica sensazione di gioia e di freschezza. Create look giovanili con le bellissime gonne midi in cotone elasticcizato e abbinatele a delle sneakers colorate con un top giallo e una collana a fiori. Se invece avete un’occasione formale indossate una camicetta a fiori morbida o a stampa tribali o geometriche. Completate la mise con borsette colorate mini per look formali o maxi per look casual.

Fonte immagine copertina: Zara

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X