Colore capelli Valeria Marini

Se si pensa ad una “Valeria” ci viene subito in mente la Marini. Sempre chiacchierata e paparazzata, qual è il suo colore di capelli naturale?

All’anagrafe fa Valeria Virginia Laura Marini ed è una romana doc, classe 1967. E’ stata definita in mille modi, tra cui attrice, showgirl, stilista e produttrice.

All’anagrafe fa Valeria Virginia Laura Marini ed è una romana doc, classe 1967. E’ stata definita in mille modi, tra cui attrice, showgirl, stilista e produttrice.

Il successo per Valeria arriva nei primi anni novanta ed è da sempre associato agli spettacoli del Bagaglino. L’abbiamo vista anche a Scherzi a parte e I raccomandati e da una decina d’anni è anche stilista di successo di una linea d’intimo molto acclamata.

Le sue misure dichiarate sono 98-62-98: una vera bomba bionda! Già, perché non l’abbiamo mai vista diversa da come si è presentata le prime volte sugli schermi, biondissima e truccatissima. Valeria è tuttavia sempre stata bionda. Certo, molto meno platinata agli esordi, ma sicuramente sempre chiara e di carnagione altrettanto delicata.

Famosa per aver avuto una lunga e travagliata storia con il produttore Vittorio Cecchi Gori, standogli vicino durante il fallimento della sua società. La Marini dice di non aver mai sopportato l’aborto provocato a cui è dovuta ricorrere durante la loro relazione.

Sposata per un anno circa con l’imprenditore Giovanni Cottone, oggi sta con Antonio Brosio, anch’egli imprenditore immobiliare ma soprattutto ex corteggiatore di Uomini e donne.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-02-2015

Donna Glamour Guide

X