Come avere sopracciglia come Bianca Atzei

Come prenderci cura nel modo esatto delle nostre sopracciglia, per averle come Bianca Atzei? Vediamo un po’ come avere un aspetto raggiante come lei.

E’ importante prenderci cura delle nostre sopracciglia, soprattutto se vogliamo imitare una star italiana come la bella Bianca Atzei. Famosa per il suo look retrò e vintage, oltre che per la sua bellissima voce, Bianca possiede delle sopracciglia piene e definite, davvero da invidia!

Si tratta di un particolare fondamentale del suo look quasi rockabilly, in quanto tutte le vere pin up ne possiedono un paio folto e sano. Come fare per dare intensità al nostro sguardo?

Prima di tutto idratiamole. Già, perché sembrerà strano, ma le sopracciglia sono stressate da matite e fondotinta, oltre che struccanti e tonici vari. Questo è un buon motivo per mantenerle forti e sane. Usiamo una passata di olio di ricino sulla pelle umida, ci aiuterà a fortificarle.

Dopodiché pensiamo alla depilazione: attente alla pinzetta che usate e soprattutto alla ceretta che fate. Abusare delle depilazione può causare il cedimento dei tessuti, ecco come mai in molte si lamentano di avere le palpebre cadenti! Pettinarle è un rito molto importante, infine, perché se folte come quelle di Bianca, potrebbero davvero fare la differenza. Mantenerle in ordine è il minimo che possiamo fare.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-02-2015

Donna Glamour Guide

X